[ninux-torino] Incontro del 16 gennaio

uby one ubyone a gmail.com
Sab 17 Gen 2015 14:12:32 CET

Ciao a tutti, ieri sera siamo riusciti finalmente ad incontrarci alla
roccafranca.
Si sono aggregate un paio di persone, dovrebbero essersi già inserite nella
mailing, lascio a loro le presentazioni. Ste ha portato del "ferro", un
paio di antenne da toccare con mano e abbiamo ripreso il discorso sulla
configurazione dei primi nodi. Abbiamo tutti voglia di vedere accese
qualche antenna accesa. Abbiamo pensato di installare un paio di antenne
multidirezionali in modalità AP, tra me e Ste. Idea più volte ripresa da
più isole. Personalmente ho qualche dubbio ma non è un problema provarci e
soprattutto non abbiamo ancora nodi tra loro collegabili.
Ricordo a tutti che come primo passo è necessario scattare dal punto più
alto da voi accessibile una sequenza panoramica a 360 di ciò che riuscite a
vedere. Meglio se in una giornata tersa ovviamente.
Credo invece che vada ottimizzata la locandina ninux torino con il
difficile compito di suscitare la curiosità usando molte meno parole,
qualche disegno e con un format un po più gradevole.
Vedrò di lavorarci.

Ieri si e' parlato di routing a terra... vi linco il doc piu completo.
https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk/mobilebasic

Ciao, a presto
Uby.