[ninux-torino] (senza oggetto)

Giacomo Santullo giacomosantullo a gmail.com
Mer 16 Set 2015 17:26:38 CEST

Buongiorno, avrei piacere di fare parte del vostro gruppo, in specifico
installare un nodo e conoscere le persone in Torino che fanno parte di
ninux. Sono un appassionato di computer (non sono un informatico) e mi
piacerebbe conoscere di piu' sulla rete ninux. Grazie