[ninux-torino] (senza oggetto)

iulianbidu a fastwebnet.it iulianbidu a fastwebnet.it
Mer 16 Set 2015 18:54:31 CEST

   Buongiorno! Purtroppo a Torino non si e fatto ancora niente.  Se
vuole consultare un può di discussioni dal  archivio , qui c'è un
indirizzo per vedere il mailing:
http://www.mail-archive.com/search?l=wireless%40ml.ninux.org&q=torino&submit.x=0&submit.y=0
Per il resto può  provare a inscriversi  anche su http://map.ninux.org/
,  e magari consultare il sito di Ninux - QUI <http://ninux.org/LaRete>
   per capire un può che "materiale" potrebbero servire per
auto-costruirsi un nodo.  Unica cosa che posso dire e che fino adesso no
esistono i nodi/link  attivi  ( ci sono stati alcuni tentativi, ma senza
successo ). Solo quando ci sarà costituito  un "super nodo" si potrà
partire da li per estendere la rete come accaduto anche in altre città.
Le auguro una buona serata .