[ninux-torino] [lora-shield] How to program the M4 without the Arduino abstraction?

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Mar 17 Maggio 2016 09:06:49 CEST

Ciao,

Ho trovato la risposta alla tua domanda di ieri sera, ho aggiunto le
informazioni qui:

https://github.com/gmacario/lora-shield/blob/master/docs/udooneo.md

Se avete altre informazioni pubbliche da condividere (in particolare sulla
tecnologia LoRA), le Pull Request sono graditissime:

https://github.com/gmacario/lora-shield/pulls

Buona giornata -- Gianpaolo

--
Gianpaolo Macario