[ninux-torino] Fwd: Riunione Ninux Torino, 2016-05-30

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 09:44:53 CEST

Ciao,

> Scusa Gianpaolo non riesco ad esserci stasera

Peccato.

Alla fine ieri sera eravamo solo Gianfranco ed io, Gianfranco ha portato il
primo schedino LoRa, meccanicamente ed elettricamente sembra a posto ma al
momento non riusciamo a farlo rispondere dall'Arduino.
Pero' non desistiamo, chi la dura la vince...

Alla prossima!

Gianpaolo

--
Gianpaolo Macario