[ninux-torino] Incontri nerd a torino

gigi S 61615m1 a gmail.com
Ven 14 Set 2018 19:20:20 CEST

Bella a tutti,

Con Gmacario la scorsa volta ci siamo divertiti parecchio a smanettare, ora
lui sta cercando di spingere la questione su docker ed io invece su olsr.

Aggiornamenti a parte volevo dire che il prossimo lunedi non ci sono e che
ci aggiorniamo quello dopo ancora, ( anche se per allora non ci saranno
aggiornamenti da parte mia).

Quindi bella ninux a tutti ci vediamo il 24 settembre.

Ps. Poi aggiornatemi qui in lista se potete

Pps. Ci sarebbe una call4paper del linuxDay a milano per il 27 ottobre.
Vogliamo partecipare?