[Ninux-Wireless] WRT54G uso di una sola antenna

Luigi gigitrex a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 14:59:34 CEST

risposta veloce,

so benissimo che 1db nn è poco... ma ho visto foto di antenne vicino
all'apparato ma con 5 metri di cavo arrotolato... connettori crimpati male,
puntamento fatto a occhi chiusi...