[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Luigi gigitrex a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 19:21:06 CET

ma perchè su sta lista si finisce sempre a litigare... torniamo in topic e
mi togliete sto dubbio che mi avete inculcato.

non parlando di associazioni etc... ma per essere wisp oltre alla pisano (
che come dite voi si può aggirare, ma questi sono pensieri vostri) ci vuole
l'autorizazione generale, confermate? smentite? e se smentite almeno ditemi
perchè?

grazie