[Ninux-Wireless] Access point con 8 porte gigabit

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 17:05:29 CET

Il giorno 2 dicembre 2014 11:34, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> È un 1043ND v1? Mi sembra di si.
> Se è così allora la sezione vlan è corretta, tutte le porte sono switchate
> e "gialle".
> Non mi torna perchè hai
>
> option ifname 'eth0.1 eth1'
> option type 'bridge'
>
> Se hai il wireless disattivo la riga bridge non dovrebbe esserci e ifname
> dovrebbe contenere solo eth0.1.
> Se il 1043 deve fare anche da AP allora la riga bridge è ok ma neanche qui
> dovrebbe esserci eth1 in ifname.
>
> Non dovrebbe essere bloccante, comunque. Semplicemente OpenWrt ignorerà
> [...]

Si, 1043ND v1.8, il bridge è con la wireless perché fa da AP.
eth1 infatti non serviva, forse mi sono sbagliato con il v2, grazie!
Ora sto provando la trunk per testare la patch r43011, ogni tanto perdevo
il wifi con errori del tipo:
ath: phy0: Failed to stop TX DMA, queues=0x004!