[Ninux-Wireless] Ninux day a settembre su IOT e Lora.

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Sab 6 Lug 2019 08:26:45 CEST

Valerio da Roma,

Ho sviluppato una centralina IOT nel 2014 alimentata solare per controllo
dei cantieri e degli impianti fotovoltaici, con OpenWRT ed Arduino.
Oggi collaboro con colleghi informatici all'agricoltura 4.0: droni,
sensori, gestionale, triggers, mappe.

Disponibile a incontri, codice open condiviso, hardware da testare, voli
con drone in zone critiche.

Daje: Ninux 4.0, la rinascita!
Avete già in mente giorni e luogo?

Saluti & Buona programmazione!