[Ninux-Wireless] Fwd: [Bologna] estate ninux - compere collettive

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 19 Giu 2019 11:08:41 CEST

ciao.. giro due news anche di qui..

voi come state?

Mi ricordo che i cosentini parlavano l'anno scorso di aver fatto delle
"aggiunte locali" al pico peer agreement..
non le trovo in internet... me le potete passare?

che anche a bologna siamo in aria di fare "patti sociali" tra i
componenti della rete.. e errori, suggerimenti, esperienze sono sempre
gradite.
ciao !

Cris