[Ninux-Wireless] Fwd: [Bologna] estate ninux - compere collettive

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 19 Giu 2019 12:28:28 CEST

Buondì Cris,

Si, qui da noi abbiamo evoluto alcuni concetti del picopeering
nazionale, questi hanno già avuto effetti positivi sulla distribuzione
della rete, soprattutto mettendo da parte il concetto di "nodo foglia",
a favore di un AP-STA di default.

Non fu affrontata una vera e propria discussione a livello nazionale,
non che io ricordi.

Cosa intendi per "patti sociali" ?